Previous Next

Entra

ARCHIVIO news

02 Aprile 2020

Gioia, sventato un furto dai carabinieri
Due persone ieri sera, a Gioia Tauro, sono state sorprese dai carabinieri mentre rubavano all’interno di un negozio, approfittando dell’assenza dei proprietari.La merce sottratta dal negozio era [...]
02 Aprile 2020

Federsicurezza.it
02 aprile 2020 Vigilanza e Sicurezza privata al “picco” del silenzio ai “Signori dell’Informazione”Avevamo già lamentato la non considerazione prestata agli operatori della Filiera della Sicurezza, [...]
21 Marzo 2020

Il Personal Tracker/APP di SICEP
Il Personal Tracker/APP di SICEP è una applicazione per smartphone pensata per la propria sicurezza, delle persone a noi più care e di tutte quelle categorie considerate ad alto rischio (quali donne, [...]
21 Marzo 2020

MAI PIU' SOLI SICURFAMILY
Contattaci0966 501212- Centralino800 910 669 Numero Verde
21 Marzo 2020

ringraziamenti

SICURPIANA Rss


NEWS ALERT

questo servizio di permette di sapere se è stata pubblicata una nuova notizia.

Le notizie del sito web SICURPIANA sono disponibili anche in formato Rss sul Reader che hai scelto di scaricare e installare.
Il tuo Reader ti notificherà la pubblicazione di nuove notizie sul portale SICURPIANA: foto, titoli e il link diretto alla pagina del portale SICURPIANA dove la notizia è stata pubblicata.

RSS: Cos'è

L'RSS (Really Simple Syndication) è un formato che usa il linguaggio Xml per notificare l'avvenuta pubblicazione di nuovi contenuti su un sito Web e permette facilmente di aggregare i contenuti del sito web corrispondente e presentarli attraverso un Reader (lettore o interprete di documenti RSS) installato.
Tutte queste informazioni sono disponibili senza necessità di navigazione in Internet.
Le notizie RSS pubblicate su SICURPIANA, possono essere visualizzate su un RSS Reader. E' necessario aggiungere un nuovo feed SICURPIANA tra quelli visualizzati nella tabella accanto.

Per scaricare un Reader vai all'elenco di sotto riportato e segui le istruzioni del Reader da te scaricato ed installato per aggiungere un nuovo feed.

Readers

Ti consigliamo comunque di ricercare il Reader freeware (gratuito) o shareware a te più congeniale sui più comuni motori di ricerca, scaricarlo, installarlo per poi attivarti i feed RSS SICURPIANA per essere sempre aggiornato su tutto

NetNewsWire per PC MAC, molto potente e facile da usare

SharpReader semplice ed efficace

RssReader per Windows 98/NT/Me/2000/XP/2003

Dopo l'installazione e l'avvio del Reader digitare o incollare il seguente link: http://www.sicurpiana.com/rss/rss.xml da questo momento riceverete tutte le notizie direttamente sul vostro computer.

Condizioni d'uso

I feed RSS di SICURPIANA possono essere usati per fini non commerciali da individui e organizzazioni no-profit e per la sola visualizzazione mediante programmi software di lettura e aggregazione di documenti RSS, detti Readers. Non è consentito il loro impiego per la pubblicazione di titoli delle ultime notizie SICURPIANA su siti web o su weblog.
Utilizzando il servizio RSS predisposto su SICURPIANA si dichiara di aver compreso le indicazioni sopra menzionate e di non contravvenire alle stesse. SICURPIANA si riserva il diritto di dismissione del servizio in ogni momento e il diritto di richiedere l'immediata cessazione di ogni specifico uso dei feed RSS SICURPIANA diverso da quello sopra descritto e non preventivamente richiesto ed espressamente autorizzato.
Per ogni altro tipo di impiego contattaci al seguente indirizzo di posta elettronica: info@sicurpiana.com
WebSolution: imagemultimedia.com