Previous Next

Entra

ARCHIVIO news

10 Novembre 2018

VIGILO4YOU
La Sicurpiana S.r.l. Partner di VIGILO4YOUhttps://www.youtube.com/watch?time_continue=20&v=sCF-U2Adq0M
05 Ottobre 2018

Giovani verso Assisi 2018
Anche quest'anno ringraziamo ITIS Polistena per la disponibilità alla collaborazione #gva2018
04 Ottobre 2018

Regolamento di Polizia Urbana, Forza Italia: "Più poteri per le guardie giurate armate"
Regolamento di Polizia Urbana, Forza Italia: "Più poteri per le guardie giurate armate"„Forza Italia presenta quattro integrazioni al nuovo Regolamento di Polizia Urbana del Comune di Forlì, che deve [...]
18 Settembre 2018

Vigilanza privata e sovvenzioni comunali per TVCC
Vigilanza privata e sovvenzioni comunali per TVCCPubblicato 17 settembre 2018 | Da Ilaria Garaffoni La Legge n. 48 del 2017, che ha convertito il decreto legge sicurezza n. 14 del 2017, prevede degli [...]
13 Settembre 2018

ONDA D'URTO CON SICURPIANA SRL

SICURPIANA Rss


NEWS ALERT

questo servizio di permette di sapere se è stata pubblicata una nuova notizia.

Le notizie del sito web SICURPIANA sono disponibili anche in formato Rss sul Reader che hai scelto di scaricare e installare.
Il tuo Reader ti notificherà la pubblicazione di nuove notizie sul portale SICURPIANA: foto, titoli e il link diretto alla pagina del portale SICURPIANA dove la notizia è stata pubblicata.

RSS: Cos'è

L'RSS (Really Simple Syndication) è un formato che usa il linguaggio Xml per notificare l'avvenuta pubblicazione di nuovi contenuti su un sito Web e permette facilmente di aggregare i contenuti del sito web corrispondente e presentarli attraverso un Reader (lettore o interprete di documenti RSS) installato.
Tutte queste informazioni sono disponibili senza necessità di navigazione in Internet.
Le notizie RSS pubblicate su SICURPIANA, possono essere visualizzate su un RSS Reader. E' necessario aggiungere un nuovo feed SICURPIANA tra quelli visualizzati nella tabella accanto.

Per scaricare un Reader vai all'elenco di sotto riportato e segui le istruzioni del Reader da te scaricato ed installato per aggiungere un nuovo feed.

Readers

Ti consigliamo comunque di ricercare il Reader freeware (gratuito) o shareware a te più congeniale sui più comuni motori di ricerca, scaricarlo, installarlo per poi attivarti i feed RSS SICURPIANA per essere sempre aggiornato su tutto

NetNewsWire per PC MAC, molto potente e facile da usare

SharpReader semplice ed efficace

RssReader per Windows 98/NT/Me/2000/XP/2003

Dopo l'installazione e l'avvio del Reader digitare o incollare il seguente link: http://www.sicurpiana.com/rss/rss.xml da questo momento riceverete tutte le notizie direttamente sul vostro computer.

Condizioni d'uso

I feed RSS di SICURPIANA possono essere usati per fini non commerciali da individui e organizzazioni no-profit e per la sola visualizzazione mediante programmi software di lettura e aggregazione di documenti RSS, detti Readers. Non è consentito il loro impiego per la pubblicazione di titoli delle ultime notizie SICURPIANA su siti web o su weblog.
Utilizzando il servizio RSS predisposto su SICURPIANA si dichiara di aver compreso le indicazioni sopra menzionate e di non contravvenire alle stesse. SICURPIANA si riserva il diritto di dismissione del servizio in ogni momento e il diritto di richiedere l'immediata cessazione di ogni specifico uso dei feed RSS SICURPIANA diverso da quello sopra descritto e non preventivamente richiesto ed espressamente autorizzato.
Per ogni altro tipo di impiego contattaci al seguente indirizzo di posta elettronica: info@sicurpiana.com
WebSolution: imagemultimedia.com